Servizi di traduzione per la vendita al dettaglio

Semplificazione del commercio globale

Dai marchi della moda di lusso all'elettronica, dall'arredamento ai cosmetici, Capita Translation and Interpreting (Capita TI) conosce l'importanza della vendita al dettaglio e della competitività in un settore sempre più globalizzato.

I rivenditori al dettaglio che operano nei mercati globali devono tradurre i propri siti Web e servizi come i metodi di pagamento online e la descrizione dei prodotti.

Capita TI aiuta le aziende di vendita al dettaglio di qualsiasi dimensione a soddisfare qualsiasi requisito linguistico.

Il 52,4% delle persone esegue acquisti solo da siti Web con informazioni nella propria lingua madre

Il valore della lingua nell'e-commerce

Con 510 milioni di siti Web attivi e 1 milione di persone che accedono per la prima volta a Internet ogni giorno, nel 2030 il mondo intero sarà online.

Value of language in eCommerce white paper

Scaricate il nostro whitepaper:

Il valore della lingua nell'e-commerce

e

Perché scegliere Capita TI?

Capita TI aiuta a trasformare gli utenti di Internet in clienti.

I nostri consulenti qualificati insieme ai team di erogazione dei servizi e ai traduttori madrelingua scelti con cura sono esperti nei settori della vendita al dettaglio e dell'e-commerce.

Capita TI offre una vasta gamma di servizi per rispondere alle esigenze aziendali dei clienti:

Elementi fondamentali per le aziende

Una strategia SEO localizzata consente agli utenti internazionali di trovare facilmente il sito delle aziende. I siti Web tradotti in modo ottimale aumentano le vendite e le recensioni positive.

Il 74% delle persone è più propensa a ritornare in un sito dotato di assistenza postvendita nella propria lingua madre (fonte: Common Sense Advisory)

Capita TI può aiutare per gli aspetti relativi alla traduzione di richieste dei clienti, offerte speciali, e-mail di follow-up, video Web e numeri telefonici locali.

Make Yourself Heard Capita TI brochure

Per qualsiasi richiesta contattare: enquiries@capita-ti.com

Argomenti successivi

Scelto da


Sign up to our newsletter

Sign up